Centro Mezzelani

Corsi di Formazione Professionale

CORSO "CYBER SECURITY"

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE

IMPORTANTE!


I candidati sono pregati di inviare il proprio CV con foto all'indirizzo info@mezzelani.it entro il 23.11.2020

I candidati riceveranno via email il link di accesso alla piattaforma dedicata per lo svolgimento della selezione online.

Si prega di collegarsi all'orario stabilito indicato in elenco (utilizzare un cellulare o con pc dotato di webcam, audio e microfono). Si invitano i candidati a non collegarsi prima dell'orario personale assegnato anche se la mail riporta le ore 09:30 (orario di apertura selezione).

Entrare in piattaforma specificando il proprio cognome, nome e indirizzo email. Non modificare la password generata in automatico dal sistema.

Il messaggio della mail riporta nell'invito la dicitura "sessione di formazione" perchè la piattaforma è impostata in questo modo ma è da ritenersi come un invito al colloquio di selezione.

Solo i 14 allievi che avranno superato la selezione, seguendo la graduatoria (punteggio colloquio conoscitivo e colloquio conoscenze informatiche) potranno successivamente accedere al corso.

Si informano tutti i candidati che, come da direttive Regionali, la selezione a distanza su piattaforma verrà registrata, i filmati verranno custoditi in archivio e saranno resi disponibili solo su richiesta della Regione Lazio per effettuare i controlli che consentono di verificare la correttezza dello svolgimento della selezione.

Nessuna registrazione verrà divulgata all'esterno degli uffici di Aton o del Centro Mezzelani, la piattaforma utilizzata garantisce la riservatezza e la totale tutela della privacy.

 

VISUALIZZA ELENCO CANDIDATI AMMESSI E CONVOCAZIONE SELEZIONE